LA MIA STORIA
Mi sono laureata in Terapia della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva nel novembre 2019 presso l’Università degli Studi di Pisa. Ho proseguito gli studi, prima conseguendo il titolo di laurea magistrale in Scienze Riabilitative delle Professioni Sanitarie e successivamente iscrivendomi al Master Universitario di I livello dal titolo “riabilitazione neuromotoria e neurosensoriale del neonato prematuro: l’intervento in TIN, il follow up, la presa in carico riabilitativa”, presso l’Università di Roma La Sapienza, al fine di approfondire una passione nata nel contesto del tirocinio professionalizzante svolto presso l’IRCCS Fondazione Stella Maris.
Durante gli anni di formazione ho avviato la professione in regime di libero professionista lavorando all’interno di studi privati, collaborando con associazioni del territorio e tramite contratto di collaborazione autonoma presso l’IRCCS Fondazione Stella Maris.
Nel gennaio 2022 ho ottenuto una borsa di studio dall’ASL Toscana Nord Ovest che mi ha permesso di lavorare nell’ambito della ricerca, soprattutto approfondendo la tematica dell’utilizzo delle nuove tecnologie nella riabilitazione, in stretta collaborazione con l’IRCCS Fondazione Stella Maris, ente capofila del progetto di ricerca.
Sono iscritta al n.134 all’albo della professione sanitaria di Terapista della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva presso l’Ordine TSRM PSTRP di Firenze, Arezzo, Prato, Pistoia, Lucca, Massa-Carrara.
Credo nel potere della condivisione e nella forza del team ed Ohana Clinic fa di questi principi il suo punto di forza!
CONTATTI
La Dott.ssa Cristina Turini può essere contattata nei seguenti modi.
PRENOTA UNA VISITA
Prenota una visita con la Dott.ssa Cristina Turini
Scopri la squadra di Ohana Clinic.